Il nostro Blog

Trasporto infissi

BLOG

Trasporto serramenti, perché affidarsi a professionisti

Quando si acquistano dei nuovi serramenti, finestre o porte che siano, non bisogna mai sottovalutare il trasporto verso casa. Si tratta di un momento molto delicato, che va eseguito con tutta la professionalità possibile per non incorrere poi in guai evitabilissimi. Molto spesso le finestre arrivano a destinazione già rovinate, e non certo per un difetto di fabbrica: il problema si verifica quando il trasporto non è stato eseguito in maniera professionale.

Le domande da fare al venditore

Per partire col piede giusto, occorre farsi (e fare) queste domande al venditore: il mezzo usato per il trasporto è di proprietà dell’azienda? È un mezzo chiuso o aperto? Cosa viene utilizzato per caricare le finestre sul mezzo? Le finestre saranno immobilizzate? Una volta a casa, come faranno le finestre a finire, per esempio, al quarto piano?

Diffidare subito in caso di stranezze

Ci sono aziende che ancora oggi effettuano interi traslochi avvolgendo mobili in coperte di feltro, o che fanno le scale del condominio centinaia di volte. Ecco, anche molte aziende di infissi trasportano così le finestre. E magari per farle arrivare a quel quarto piano usano addirittura delle funi.

Affidarsi sempre a un’azienda seria

Occorre dunque scegliere l’azienda professionalmente migliore anche per quel che riguarda il trasporto di elementi delicati come possono essere i serramenti. Giusto scegliere i prodotti che più ci piacciono, ma è sempre bene guardare anche oltre, per non incorrere poi in brutte sorprese.

Per maggiori informazioni contatta Trasporti Traslochi Flora, Vl. Campi Elisi 62 – Trieste (TS). Telefoni +39 324 040 9890 – +39 320 372 00 17.

Oppure visita il sito internet www.floratraslochi.com, e scrivi una mail all’indirizzo preventivi@floratraslochi.it.

Leggi anche ...

Trasporti Traslochi Flora